Overview
- Updated On:
- Luglio 16, 2024
- 5 Camere da letto
- 4 Bagni
- 420.00 m2
Descrizione
In uno dei contesti più ricercati ed esclusivi di Roma e precisamente tra Via Fratelli Bandiera e Via Aurelio Saffi, proponiamo la vendita di un villino cielo-terra la cui costruzione è risalente ai primi anni del ‘900.
La proprietà ha un triplo accesso dalla Via e si sviluppa su tre piani più uno splendida terrazza con accesso tramite scala interna.
Si accede al pian terreno tramite un giardino privato di circa 180 mq che circonda l’immobile per tre lati completo di un comodo magazzino esterno. Internamente troviamo un ampio ingresso dà accesso a tutti gli ambienti di casa che sono dotati di porta finestra con uscita sull’esterno, salone, cucina abitabile, tre camere da letto matrimoniali, due bagni.
Al primo piano una corte pavimentata di circa 100 mq dà accesso ad un appartamento di 80 mq composto da salone doppio con terrazzino abitabile, cucina abitabile, ripostiglio, camera da letto matrimoniale e bagno.
Il secondo piano, di circa 65 mq, si compone di tre camere da letto, cucina e bagno.
Completando l’ultima rampa di scale si ha accesso ad un meraviglioso terrazzo di circa 100 mq con affaccio esclusivo e dominante sulla Città dal quale si possono ammirare numerosi monumenti.
Completa la proprietà un piccolo monolocale con bagno e cucina separati attiguo all’appartamento al piano terra ma con accesso completamente indipendente dalla Via.
Il villino si presenta da ristrutturare e grazie all’ampia metratura ed alla quadrupla esposizione consente qualsiasi tipo di modifica e ridistribuzione degli spazi per ogni necessità, inoltre i tre piani sono formati da quattro unità immobiliari distinte e separate.
Tale caratteristica rende l’acquisto interessante sia come dimora principale per una famiglia sia come investimento.
A+
A
B
C
D
E
F
G
H